Al Mugello a tutto gas con il primo temporary betting shop bwin
Spettacolo assicurato in vista della quinta prova del campionato Mondiale MotoGP che si disputerà nella impegnativa pista del Mugello: dopo la doppia sconfitta subita dal “Dottore” contro il compagno di squadra Lorenzo, il Gran Premio d’Italia sarà qualcosa di speciale. E non solo per il campione in carica Rossi, ma anche per bwin, che sarà presente in qualità di sponsor ufficiale dell’evento. Una gara dove ci si aspetta la reazione del pilota campione del mondo, Valentino Rossi, pronto alla riscossa sul proprio compagno di squadra per riconfermare la propria leadership.
E bwin non poteva certo mancare ad un appuntamento così importante e ricco di spettatori e amanti delle due ruote. Proprio in occasione del Mugello, bwin oltre ad essere sponsor ufficiale, sarà infatti presente con un proprio truck completamente brandizzato dove tutti gli appassionati di motori potranno scommettere direttamente sui propri beniamini. Si tratterà di un temporary shop con regolare licenza AAMS operativo a partire da venerdì 4 giugno che bwin Italia per la prima volta sperimenterà sul territorio. Il truck sarà appositamente allestito per far vivere “in diretta” la possibilità a tutti gli spettatori presenti al Mugello di cimentarsi su una scommessa on site sui campioni del circus. Una novità davvero importante che vedrà il team dei bookmaker di bwin.it pronti a supportare l’attività del temporary shop con un’offerta di gioco senza precedenti sul Gran Premio d’Italia. Tutti gli scommettitori, sia quelli on-line che quelli che vivranno in prima persona il temporary shop, potranno infatti scommettere sul Gran Premio in qualsiasi momento della giornata, anche durante la sessione di prove libere. Il temporary shop non solo vivrà di scommesse, ma diventerà un punto di attrazione grazie a momenti di animazione, dj set, bet terminal e una zona lounge: tanti gadget aspettano inoltre i centauri che non disdegneranno di fare una puntata sui propri idoli del mondo delle due ruote o sugli altri eventi sportivi come gli ormai imminenti mondiali di calcio del Sudafrica.
Ma spazio ora alla gara: sarà dunque il Dottore ad imporsi per l’ottava volta al Mugello o Lorenzo otterrà la sua prima tripletta di vittorie consecutive? O Casey Stoner rovinerà la festa ai due piloti Yamaha come accadde lo scorso anno? Per i bookmaker di bwin.it, favorito assoluto rimane Valentino Rossi dato vincente a 1.90, seguito subito dallo spagnolo Lorenzo con una quota poco distaccata a 2,85. Più alta, visto l’inizio disastroso di questo mondiale, la possibilità di vedere Stoner sul primo gradino del podio, dato a 6,00. E i piloti della Honda? Pedrosa a 8.00, e particolare attenzione a Andrea Dovizioso che qui potrebbe nuovamente superare il proprio compagno di squadra; difficilmente però sembra in grado di puntare alla vittoria, data appunto a 25,00. Ma non solo quote sul vincente gara: si potrà anche puntare su chi effettuerà il giro più veloce in gara. E qui la sfida tra i cinque si ripropone in modo ancor più avvincente.
Press Office
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login