250cc – Sepang FP2 – Kallio al comando

250cc – Sepang FP2 – Kallio al comando250cc – Sepang FP2 – Kallio al comando

Mika Kallio ha ottenuto il miglior tempo nelle Free Practice 2 della classe 250cc a Sepang, teatro della penultima tappa del motomondiale 2008. Il pilota della KTM ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2’17″644, 3″686 meglio del ceco Karel Abraham ma dieci secondi più lento della pole provvisoria fatta registrare ieri dal suo compagno di squadra Hiroshi Aoyama. La pioggia è infatti scesa proprio durante il turno della quarto di litro, con una classifica che vede con il terzo tempo lo spagnolo Hector Faubel e con il quarto tempo il tailandese del Team Thai PTT SAG, Rattapark Wilairot.

Marco Simoncelli (leader della classifica iridata) è quinto ad oltre sei secondi seguito da Espargaro, Toth e Bautista. Tempi e distacchi molto alti quindi, per una sessione che ha avuto poco da dire sulla reale competitività dei piloti in pista. Si aspettano quindi le QP2 con la speranza che sia asciutto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez