250cc – Phillip Island – Miglior gara stagionale per Shuhei Aoyama

250cc – Phillip Island – Miglior gara stagionale per Shuhei Aoyama250cc – Phillip Island – Miglior gara stagionale per Shuhei Aoyama

La corsa odierna a Phillip Island è stata la migliore in 250cc per Shuhei Aoyama. Il pilota Repsol Honda di Alberto Puig ha chiuso al quinto posto vincendo il duello nel gruppetto degli inseguitori con Barbera e Locatelli, dimostrando di aver finalmente trovato un buon stato di competitività a sette giorni dall’appuntamento casalingo al Twin Ring di Motegi.

“Sono molto felice, è stata una corsa molto positiva”, ha detto Shuhei Aoyama. “Pensavo di poter salire sul podio, ma la quinta posizione va bene, miglioriamo passo per passo. Nel warm-up ho avuto parecchi problemi che in gara non si sono più visti, e questo mi ha consentito di fare una buona gara. Ora il mio obiettivo è di riuscire a ripetermi a Motegi tra sette giorni, la mia gara di casa.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua