250cc – Phillip Island FP1 – Miglior tempo e caduta per Barbera

250cc – Phillip Island FP1 – Miglior tempo e caduta per Barbera250cc – Phillip Island FP1 – Miglior tempo e caduta per Barbera

Hector Barbera in 1’34.338 ha conseguito il miglior tempo nella prima sessione di prove libere della classe 250 a Phillip Island salvo poi cadere dopo un brutto highside nel corso della personale 17° tornata. Il pilota spagnolo ha sbattuto con la schiena violentemente sull’asfalto, non riuscendo più a riprendere le prove con la sua Aprilia del Pepe World Team.

Barbera non è stato comunque avvicinato da nessuno in testa alla classifica, anche se alle sue spalle ci sono diversi piloti a sorpresa nelle posizioni di rilievo: secondo è Raffaele De Rosa (Scot – Honda) che precede Jules Cluzel (Matteoni – Aprilia) e Mike Di Meglio, sul podio a Estoril.

Buon quinto tempo per l’altra Honda di Hector Faubel che precede Mattia Pasini all’esordio con il team Paddock GP Racing, mentre sono indietro gli altri piloti in lotta per il campionato: decimo Marco Simoncelli, undicesimo Hiroshi Aoyama e subito alle loro spalle Alvaro Bautista. Indietro invece gli altri italiani, con 16° Baldolini e 17° Locatelli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

250 Prove Libere 1 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati