250cc – Losail QP2 – Ottima prestazione per la KTM e Poggiali

250cc – Losail QP2 – Ottima prestazione per la KTM e Poggiali250cc – Losail QP2 – Ottima prestazione per la KTM e Poggiali

Ritrovarsi in ottava e nona posizione alla prima comparsata a Losail non se lo sarebbe aspettato nessuno. La KTM in 250cc rialza la testa e stupisce, con delle RR250 che si mostrano competitive quando in sella ritroviamo due top rider quali Hiroshi Aoyama e Manuel Poggiali. Partiamo proprio dal sanmarinese ex iridato di 125 e 250, estremamente felice per la sua nona posizione…

“Sono davvero molto felice per questo risultato. L’inizio di campionato, tra infortuni, cadute e malanni fisici è stato disastroso, ma per fortuna Losail ci ha riportato nelle posizioni che più ci competono. Potevo finire in seconda fila se la mia gomma da tempo non fosse finita proprio sul più bello al mio ultimo giro utile, vediamo di rifarci domani dove ho un buon passo di gara.”

Una posizione davanti al “Poggio” troviamo Hiroshi Aoyama, quasi “abbonato” a questo piazzamento da Jerez in avanti.

“Ho trovato un buon set-up. Ci siamo dedicati intensamente allo sviluppo della moto per la corsa, e devo dire che la KTM è ben messa in certi tratti del tracciato. Domani devo per forza azzeccare una buona partenza per sperare di far bene, altrimenti per noi sarà sempre la stessa storia.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati