250cc – Losail QP2 – Bautista subito velocissimo con la quarto di litro


Il Campione della 125cc del 2006 Alvaro Bautista si è dimostrato subito pronto a combattere fra i veterani della 250cc, piazzandosi quarto e garantendosi la partenza dalla prima fila. Bautista è soddisfatto del lavoro svolto e del ritmo che è riuscito a raggiungere, ma sente di non essere ancora allo stesso livello degli altri piloti per quel che riguarda il giro veloce. Tutto va migliorando, quindi è facile aspettarsi grandi miglioramenti in un breve tempo per Alvaro.
“Questa è la prima gara dell’anno della 250cc”, ha dichiarato Bautista, “anche la mia prima, e mi sembra che essere in prima fila non sia niente male. Forse non ho approfittato abbastanza delle gomme di qualifica, le più morbide, perchè ancora non ho esperienza queste e nel fare un giro veloce come gli altri piloti che erano già in questa categoria. Ciò che va meglio è il ritmo, e ciò che mi manca è fare un giro lanciato. Sono contento perchè in ogni allenamento è andata sempre un po’ meglio. Domani in gara sarà tutto nuovo per me, e non vedo l’ora di vedere come finisce una gara in 250.”
Chiara Folci
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login