250cc – Losail FP1 – Bautista è il più veloce, dominio Aprilia

250cc – Losail FP1 – Bautista è il più veloce, dominio Aprilia250cc – Losail FP1 – Bautista è il più veloce, dominio Aprilia

Alvaro Bautista ha ottenuto il miglior tempo delle prime prove libere del primo Gp della stagione 2008 classe 250cc che si sta svolgendo sul circuito di Losail, Qatar. Il pilota spagnolo è riuscito a fermare il cronometro sul tempo di 2’00″240 precedendo i compagni di marca Hector Barbera (+ 172 millesimi), Thomas Luthi (+ 438 millesimi), Alex Debon (+ 458 millesimi) e il debuttante di categoria Mattia Pasini (+ 628 millesimi). Cinque Aprilia al comando quindi che precedono la Gilera del forlivese Marco Simoncelli (per lui miglior crono di 2’00″998) e le KTM di Aoyama, Simon e Kallio.

Decimo tempo per Espargaro, il pilota del Team Lotus Aprilia precede la Gilera di Roberto Locatelli, l’Aprilia del Team Cardion AB Racing di Karel Abraham, la Honda del Team Jir Scot di Yuki Takahashi e la Gilera del Team Campetella del rientrante Manuel Poggiali. L’ex campione del mondo della classe 250 accusa un ritardo da Bautista di 1″786, alle sue spalle le Aprilia di Hector Faubel, Lukas Pesek ed Eugene Laverty. Diciottesimo e diciannovesimo tempo per Fabrizio Lai e Alex Baldolini.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco