250cc – Jerez QP2 – Mancanza di feeling per De Angelis


Nonostante durante le prove invernali i suoi risultati a Jerez fossero buoni, De Angelis oggi ha segnato solo il tredicesimo miglior tempo. Rispetto alle qualifiche di venerdì è riuscito a calare di tre decimi, cosa che non è risultata sufficiente per garantirsi una posizione nella prima fila. Problemi di feeling che l’hanno tenuto lontano da una possibile lotta per la pole con Lorenzo: ma il suo ritmo, con una buona partenza, potrebbe portarlo nella parte alta della classifica di domani.
“Ho migliorato un po’ il mio tempo da ieri”, ha precisato Alex. “Tre decimi, e credo che avrei potuto abbassare un po’ di più questo crono, altri tre decimi più o meno, ma non finisco sentendomi comodo sulla moto. Ho un ritmo che per la gara non è poi tanto male, anche se non di 43 alti o 44 bassi. Non mi sento a mio agio, mi accorgo che la moto è abbastanza scomposta, e a causa di questo non vado sicuro quando devo correre”
Chiara Folci
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login