250cc – Bautista: ”Se avrò la possibilità di vincere non mi tirerò indietro”

250cc – Bautista: ”Se avrò la possibilità di vincere non mi tirerò indietro”250cc – Bautista: ”Se avrò la possibilità di vincere non mi tirerò indietro”

Per Alvaro Bautista si sta chiudendo un anno magico. Dominio e titolo nella 125cc, riconoscimenti da tutte le parti del mondo, ed in più il passaggio alla 250cc per la prossima stagione. Già, la quarto di litro, dove ha faticato non poco nei primi test tra Valencia e Jerez a trovare il limite della Aprilia RSW250 (ha collezionato ben quattro cadute), nonostante l’aver mostrato un ottimo passo e dei buoni tempi sul giro. “Batigas” non si vuole illudere, ma ha sincerato che se ci sarà la possibilità di vincere subito in 250 lui non si tirerà indietro…

“Il 2006 è stato un anno indimenticabile”, sincera Alvaro Bautista. “Mi son davvero divertito in sella alla moto e ho ottenuto dei risultati straordinari. Non lo dimenticherò mai. Per me il 2007 sarà comunque una stagione difficile, dovrò adattarmi alla 250cc, c’è più potenza, si va più veloci dappertutto, sul dritto, in curva. Spero vada tutto bene, e ovviamente se ci sarà la possibilità di vincere non mi tirerò indietro!”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati