250cc – Assen – I commenti dei protagonisti

250cc – Assen – I commenti dei protagonisti250cc – Assen – I commenti dei protagonisti

Grandissima vittoria per Jorge Lorenzo ad Assen, il pilota del Team Fortuna Aprilia ha dominato la gara mettendo subito da parte la caduta di domenica scorsa a Donington Park. Lo spagnolo ha preceduto sul traguardo il sammarinese Alex De Angelis e il connazionale Alvaro bautista, entrambi su Aprilia. A loro il microfono.

Jorge Lorenzo 1° classificato
“Pensavo potesse essere più facile, Alex (De Angelis, ndr) è stato velocissimo, molto di più di quanto io pensassi. Comunque abbiamo vinto, la sesta vittoria del 2007 ed abbiamo recuperato i punti persi a Donington. Siamo felici.”

Alex De Angelis 2° classificato
“Sono contento perchè prima dell’inzio non ero convinto di poter andar bene, poi abbiamo capito la strada giusta ed abbiamo fatto una bellissima gara e anocra una volta il record della pista. Un altro secondo posto che va bene per il campionato, ora aspettiamo la vittoria.”

Alvaro Bautista 3° classificato
“Sono molto molto felice, non lo ero all’inizio della gara ma poi con il serbatoio che si svuotava le cose sono migliorate. Ho superato Dovizioso ma era ormai troppo tardi per prendere De Angelis e Dovizioso. Contento quindi della terza posizione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il