250 cc – Test Valencia Day 1 – Primo assaggio di Aprilia per Lorenzo e Barbera
Perle pregiate del mercato piloti. Che la Aprilia, tramite una complessa mediazione con sponsor (Fortuna) e team manager (Dani Amatrian), è riuscito a prendere in un sol colpo senza sborsare più di tanto. Jorge Lorenzo ed Hector Barbera sono passati da Honda al marchio tricolore nel corso del weekend, e con loro tutto il team Fortuna in vista di un 2006 da protagonista. Grande colpo per l’Aprilia, con Lorenzo e Barbera che oggi hanno iniziato a lavorare con la RSW250, il loro nuovo ufficio di lavoro per la prossima stagione. Ci sarà tempo e modo per adattarsi al meglio alla due ruote di Noale: per il momento le sensazioni sono positive…
“Credo che l’Aprilia si adatti molto bene al mio stile di guida – ha detto Jorge Lorenzo – non ho potuto fare molti giri, solo 15, ma ho capito che c’è un enorme potenziale. Impressionante la stabilità e la velocità.”
Dello stesso avviso Hector Barbera, di ritorno in Aprilia dopo le positive stagioni in 125cc…
“La prima sensazione è decisamente molto buona: la moto mi sembra rigida, come piace a me. E’ un po’ come tornare in sella alla mia Aprilia 125 di due stagioni fa, ma questa va molto più forte ed è molto più bella.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login