250 cc – Test Valencia Day 1 – Primo assaggio di Aprilia per Lorenzo e Barbera

250 cc – Test Valencia Day 1 – Primo assaggio di Aprilia per Lorenzo e Barbera250 cc – Test Valencia Day 1 – Primo assaggio di Aprilia per Lorenzo e Barbera

Perle pregiate del mercato piloti. Che la Aprilia, tramite una complessa mediazione con sponsor (Fortuna) e team manager (Dani Amatrian), è riuscito a prendere in un sol colpo senza sborsare più di tanto. Jorge Lorenzo ed Hector Barbera sono passati da Honda al marchio tricolore nel corso del weekend, e con loro tutto il team Fortuna in vista di un 2006 da protagonista. Grande colpo per l’Aprilia, con Lorenzo e Barbera che oggi hanno iniziato a lavorare con la RSW250, il loro nuovo ufficio di lavoro per la prossima stagione. Ci sarà tempo e modo per adattarsi al meglio alla due ruote di Noale: per il momento le sensazioni sono positive…

“Credo che l’Aprilia si adatti molto bene al mio stile di guida – ha detto Jorge Lorenzo – non ho potuto fare molti giri, solo 15, ma ho capito che c’è un enorme potenziale. Impressionante la stabilità e la velocità.”

Dello stesso avviso Hector Barbera, di ritorno in Aprilia dopo le positive stagioni in 125cc…

“La prima sensazione è decisamente molto buona: la moto mi sembra rigida, come piace a me. E’ un po’ come tornare in sella alla mia Aprilia 125 di due stagioni fa, ma questa va molto più forte ed è molto più bella.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati