250 cc – QP2 Donington Park: Elias ottimista per la gara

250 cc – QP2 Donington Park: Elias ottimista per la gara250 cc – QP2 Donington Park: Elias ottimista per la gara

Toni Elías ha perso la seconda posizione che aveva conquistato nel primo giorno di prove valide per il Gran Premio d’Inghilterra e quindi nella gara di Donington Parodi domani partirà dalla seconda fila: E’ comunque convinto di poter andare in vacanza con un buon risultato in tasca.
Elías ha realizzato una serie di modifiche sulla sua Honda rispetto alla messa a punto del primo giorno, ma, per poter cercare di migliorare il suo tempo del venerdì, ha poi dovuto ritornare sui suoi passi perché le stesse non sembravano dare i frutti sperati.
Roberto Rolfo, con una lussazione alla spalla sinistra, è stato obbligato a guardare i suoi rivali dai box con tanta voglia di rifarsi al più presto. Il periodo di tre settimane di vacanze estive che inizierà subito dopo la gara inglese per tutti i partecipanti al campionato del mondo, aiuteranno la sua riabilitazione.

Toni Elías (6º)

”Volevamo migliorare il tempo del primo giorno e alla fine ce l’abbiamo fatta, ma solo dopo essere dovuti tornare sui nostri passi perché le modifiche che avevamo fatto inizialmente non si sono dimostrate valide”.
”Non mi interessava proprio arrivare sesto, volevo migliorare la mia posizione rispetto a ieri, ma non è stato possibile e adesso quello che dobbiamo fare è continuare a lavorare per fare in modo che domani, nelle prove libere, le cose vadano come vogliamo noi”.
“In un parziale non riesco ad andare come vorrei e questo condiziona i miei tempi sul giro quindi domani ci concentreremo su questo in particolare”.
“E’ necessario partire bene a Donington perché è un circuito molto particolare e poi siamo in una zona di questo paese in cui la pioggia può arrivare in qualsiasi momento e farla da protagonista e questo potrebbe complicarci le cose notevolmente. Quindi è molto importante partire bene”.

Fortuna Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati