250 cc – QP2 Catalunya: De Angelis conquista la prima fila, Poggiali resta nono

250 cc – QP2 Catalunya: De Angelis conquista la prima fila, Poggiali resta nono250 cc – QP2 Catalunya: De Angelis conquista la prima fila, Poggiali resta nono

Alex De Angelis ricorderà a lungo il secondo turno di prove ufficiali del Gp di Catalunya per il suo debutto, con il quarto tempo (1’47”184), in prima fila. Alex, che ha sfiorato il risultato di 3 millesimi al Mugello, ha combattuto nei due giorni di prove sul circuito di Montmelò con piloti certamente smaliziati, riuscendo ad ottenere una ottima posizione di partenza.
“Sono molto contento – ha detto Alex – rincorrevo la prima fila da Welcom, dove mi qualificai primo della seconda fila. Mi sento abbastanza sicuro per domani, spero solo di fare una buona partenza. Questo risultato, comunque, testimonia che sto crescendo bene. La prestazione di oggi, mi da molta fiducia, oltre ad alzare il morale per tutta la squadra.” De Angelis ha disputato la quasi totalità del turno di qualificazioni in configurazione gara, utilizzando gomme usate riuscendo ad effettuare le tornate con un buon passo il che fa ben sperare per la gara di domani.

POGGIALI: “MIGLIORATO IL TEMPO, MA SONO NONO”.

Manuel Poggiali, Campione del Mondo della classe 250 ha terminato il secondo turno di prove ufficiali confermando la sua nona posizione. Manuel ha però migliorato il tempo fatto registrare ieri (1’48”475) fermando il cronometro a 1’47”823.
“La moto – ha detto Poggiali – va decisamente meglio di ieri. Ho migliorato il tempo, purtroppo non sono riuscito a migliorare la mia posizione. La terza fila certamente non è la mia posizione, domani darò il massimo per fare bene in gara. Spero che la moto continui a migliorare, perchè se tutto è ok posso dare il massimo.”

Poggiali si consola con la visita al box della soubrette Federica Fontana (tra le protagoniste della trasmissione “Guida al Campionato”), che appassionata di moto, non si è persa un attimo del turno di prove.

Racing Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati