250 cc – QP1 Estoril- R. Rolfo: ‘Sono preoccupato’


Estoril, 3 settembre 2004 – Ancora una giornata poco piacevole per Roby che si ritrova al termine della prima sessione in 11esima piazza. Un risultato che non rende onore al suo impegno. Il problema è il solito: scarsa confidenza con l’avantreno e traiettorie poco veloci. Una stagione difficile, ma Roby stringe i denti…
“Ragazzi è stata proprio una giornata no – commenta il pilota – io arrivo in pista con le motivazioni al massimo e mi ritrovo con l’avantreno che non mi offre la minima fiducia. Non riesco a seguire le mie traiettorie. Devo sempre strafare e se imposto la curva come vorrei, mi ritrovo con l’avantreno che tende a chiudere”.
Insomma, proprio non va?
“Nell’attuale situazione, che mi porto dietro da inizio stagione, arrivo fino ad un certo punto, poi c’è il limite che viene fuori: non c’è la minima fiducia nel comportamento dell’avantreno. Stessa storia su tutte le piste. Io l’impegno ce lo metto, la squadra pure, ma più di così non si riesce a fare. Io però non mi arrendo, il mio grido di guerra lo conoscete, vero? Gaaaas!!!!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login