250 cc – Le Mans – Microfono al podio
Dani Pedrosa (vincitore)
“E’ stata una gara difficile, il gruppo di testa era molto tosto. E’ stata importante la scelta delle gomme. Alla fine ero a posto, avevo un buon setup anche se il motore non era l 100%. La vittoria è importante per me e per il team.”
Randy De Puniet (2° classificato)
“Tutta la gara è stata fantastica, ho avuto un po’ di problemi nelle prove, la moto non era perfetta ma ho spinto forte e a due giri alla fine sono andato in testa. Poi ho fatto un piccolo errore e ho chiuso 2°. Ringrazio la squadra la Repsol e tutti i miei sostenitori.”
Andrea Dovizioso (3° classificato – nella foto)
“Sapevo che Pedrosa poteva andare via negli ultimi giri, sono però contento per la mia gara. Ho scelto delle gomme morbide e sono arrivato sul podio. Ora si può lottare per la vittoria.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login