250 cc – Jerez – Baldolini a punti, Marchand ritirato

250 cc – Jerez – Baldolini a punti, Marchand ritirato250 cc – Jerez – Baldolini a punti, Marchand ritirato

Jerez de la Frontera (Spagna), domenica 10 aprile 2005 – Il Team Campetella Racing ha terminato il GP Marlboro di Spagna, prima gara della stagione, con 3 punti: quelli guadagnati dalla 13° posizione di Alex Baldolini. Hugo Marchand, nonostante abbia cercato di resistere per tutta la gara, è stato costretto a ritirarsi a 6 giri dalla fine perché il lancinante dolore al piede era diventato insostenibile.

ALEX BALDOLINI 13°: “Sono partito malissimo perdendo tanto terreno subito. Al 1° giro ho cercato di recuperare ma quando mi è caduto Cardenas davanti ho perso
ancora più tempo. Poi ho recuperato un po’ e ad un certo punto stavo per superare
Davies quando ho fatto un dritto per evitare di sorpassare con le bandiere gialle. Alla fine debbo dire che ci ha aiutato anche un pizzico di fortuna e ho concluso la gara in 13° posizione guadagnando così qualche punto. Per Estoril vedremo di metterci a posto meglio e di fare una bella gara”.

HUGO MARCHAND ritirato: “Ho fatto tutto quello che ho potuto stringendo i denti e cercando di resistere fino alla fine ma purtroppo, a pochi giri dalla bandiera a scacchi, il dolore si è fatto insostenibile e sono stato costretto a ritirarmi”.

Campetella Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati