250 cc – Brno – I commenti di Pedrosa, Lorenzo e Stoner


Dani Pedrosa (vincitore)
“Oggi è stata una gara difficile perchè le condizioni climatiche erano mutevoli rispetto al venerdì e sabato. Quando ho passato Lorenzo ho cercato di allungare ma purtroppo la gomma posteriore ha perso aderanza, si è usurata più del solito, e la moto scivolava troppo a centro curva. In ogni caso va bene così, soprattutto per il campionato.”
Jorge Lorenzo (2° classificato – nella foto)
“Devo essere felice, perchè sebbene Pedrosa è stato più veloce di me, sono sempre più vicino al successo. Ho centrato il mio obiettivo, che è quello di essere sempre più competitivo. La gara è andata bene, non potevo fare di meglio contro Pedrosa.”
Casey Stoner (3° classificato)
“In queste condizioni climatiche tutto è più difficile. Ho dovuto rimontare dopo una partenza un pò così così, mi sono anche leggermente toccato con Pedrosa, ma questo terzo posto è utile per la classifica, insomma, non mi lamento.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login