250 cc – Assen QP2 – Dovizioso e Takahashi sono fiduciosi


Andrea Dovizioso 7° time: 2’05.864: “Avrei preferito conquistare la prima fila ma va bene anche così: l’assetto della mia Honda è migliorato ma non è perfetto. Probabilmente domani sarà una gara di gruppo: E’ improbabile che qualcuno riesca a scappare via anche se molto dipenderà da come Lorenzo ha ottenuto questo piazzamento oggi. Le gare di gruppo non sono mai facili: spesso i rischi sono più elevati, vedi Alex de Angelis e Lorenzo a Barcellona, e bisogna stare molto attenti. Non azzardo nessun pronostico ma come moto non siamo messi male e penso di poter fare una bella gara”.
Yuki Takahashi 13° time: 2’07.410: “Il setting della mia Honda sta lentamente ma significativamente migliorando. Per domani sono ottimista. Molti affermano che è probabile che domani piova …per certi aspetti per me sarebbe meglio: le gare sul bagnato mi piacciono molto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login