125cc – Valencia – Pasini: ”Senza motore non si può far nulla”

125cc – Valencia – Pasini: ”Senza motore non si può far nulla”125cc – Valencia – Pasini: ”Senza motore non si può far nulla”

E’ deluso Mattia Pasini. Questa mattina, nel warm-up, ha subito un grippaggio alla propria Aprilia, costringendolo ad una difficile gara con la seconda moto dove, stando a quel che ha detto, non c’era la possibilità di lottare con i suoi compagni di squadra. E’ deluso il romagnolo, che tra l’altro deve ancora trovare una moto per la prossima stagione, visto che il rapporto con Jorge “Aspar” Martinez sembra essersi chiuso proprio qui a Valencia…

“Dopo le qualifiche ero convinto di riuscire a disputare oggi una buona corsa, ma questa mattina la mia moto 1 si è rotta e da quel momento tutto è cambiato”, ha detto Mattia Pasini. “Son partito con la moto di riserva che evidentemente non aveva un propulsore adatto per tenere la scia dei piloti davanti: senza il motore non si può far nulla. Ad ogni modo ho chiuso in nona posizione lottando nel terzo gruppetto di piloti, non sono per niente soddisfatto, ma ormai non possiamo farci niente…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel