125cc – Test IRTA Jerez Day 2 – Gadea: ”Necessario fare kilometri, anche sotto la pioggia”


Sergio Gadea oggi in questa seconda e ultima giornata di Test IRTA a Jerez si è rivelato il pilota più veloce, spiccando il miglior riferimento in una sessione completamente bagnata. Il pilota valenciano del team Bancaja Aspar è sceso in pista cercando l’affidabilità della propria Aprilia RSA anche in queste condizioni climatiche: sentiamo la sua opinione in merito…
“Oggi la pioggia è tornata a spezzare il nostro programma di prove, ma nonostante questo sono sceso in pista. Era necessario, data la disponibilità della nuova Aprilia RSA, verificare il suo stato di competitività e affidabilità generale anche in queste condizioni climatiche. A noi servono kilometri, e per questo che sin dalla prima mattinata sono sceso in pista. Posso ritenermi soddisfatto: oggi sono stato il più veloce e ieri, nonostante qualche problema, avevano trovato un discreto passo di gara. Credo saremo più veloci a Losail”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)

















You must be logged in to post a comment Login