125cc – Test IRTA Jerez Day 2 – Gadea: ”Necessario fare kilometri, anche sotto la pioggia”

125cc – Test IRTA Jerez Day 2 – Gadea: ”Necessario fare kilometri, anche sotto la pioggia”125cc – Test IRTA Jerez Day 2 – Gadea: ”Necessario fare kilometri, anche sotto la pioggia”

Sergio Gadea oggi in questa seconda e ultima giornata di Test IRTA a Jerez si è rivelato il pilota più veloce, spiccando il miglior riferimento in una sessione completamente bagnata. Il pilota valenciano del team Bancaja Aspar è sceso in pista cercando l’affidabilità della propria Aprilia RSA anche in queste condizioni climatiche: sentiamo la sua opinione in merito…

“Oggi la pioggia è tornata a spezzare il nostro programma di prove, ma nonostante questo sono sceso in pista. Era necessario, data la disponibilità della nuova Aprilia RSA, verificare il suo stato di competitività e affidabilità generale anche in queste condizioni climatiche. A noi servono kilometri, e per questo che sin dalla prima mattinata sono sceso in pista. Posso ritenermi soddisfatto: oggi sono stato il più veloce e ieri, nonostante qualche problema, avevano trovato un discreto passo di gara. Credo saremo più veloci a Losail”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel