125cc – Sepang FP1 – Talmacsi al comando

125cc – Sepang FP1 – Talmacsi al comando125cc – Sepang FP1 – Talmacsi al comando

Gabor Talmacsi è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere della classe 125cc sul circuito di Sepang, penultima tappa del motomondiale 2008. Il campione uscente della classe 125 ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2’16.567, tempo ottenuto all’ultimo tentativo dei suoi 15 passaggi. Il pilota ungherese del Team Bancaja Aspar ha preceduto di ben 690 millesimi il tedesco Stefan Bradl su Aprilia del Team Grizzly Gas Kiefer Racing e di 870 millesimi lo spagnolo Joan Olive su Derbi del Team Belson.

Quarto tempo invece per il britannico del Team Polaris World Bradley Smith, l’ex pilota della Honda che ha girato in 2’17.538 si è messo alle spalle i nostri Andrea Iannone (Aprilia – I.C. Team) e Simone Corsi (Aprilia – Team WRB Jack & Jones) e il tedesco Sandro Cortese (Aprilia – Emmi – Caffe Latte). Ottavo tempo per il campione del mondo 2008 Mike di Meglio; il francese precede il britannico del Team De Graaf Danny Webb, il nostro Raffaele de Rosa su KTM del Team Onde 2000 e gli spagnoli Terol, Nieto, Espargaro e Gadea. Diciassettesimo e ventinovesimo tempo rispettivamente per Lorenzo Zanetti (ISPA KTM Aran) e Marco Ravaioli (Aprilia – Matteoni Racing).

La fine della sessione è stata ritardata a causa di un incidente che ha visto coinvolti Cyril Carrillo and Marc Marquez.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel