125cc – Sepang – Bautista: ”Adesso il titolo è davvero vicino”

125cc – Sepang – Bautista: ”Adesso il titolo è davvero vicino”125cc – Sepang – Bautista: ”Adesso il titolo è davvero vicino”

Gli basterà arrivare davanti a Kallio a Phillip Island per laurearsi campione del mondo della 125cc. Una passeggiata per Alvaro Bautista, che ha fatto sua oggi a Sepang la sesta affermazione stagionale, dominando dal primo all’ultimo giro una corsa spezzata in due dalla bandiera rossa. Il pilota di Jorge “Aspar” Martinez è decisamente entusiasta per l’accaduto: sentiamo le sue parole…

“Adesso siamo davvero vicini alla conquista del titolo, ma visto che non lo abbiamo ancora conquistato per noi sarà indispensabile continuare a lavorare al 100 %. Oggi è stata una giornata fantastica: abbiamo avuto un piccolo problema nella prima partenza, risolto dopo la bandiera rossa. Per il resto tutto è andato al meglio, devo dir grazie alla squadra e all’Aprilia, dobbiamo continuare cosi!”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il