125cc – Sachsenring Prove Libere 2 – Marquez sempre in testa

125cc – Sachsenring Prove Libere 2 – Marquez sempre in testa125cc – Sachsenring Prove Libere 2 – Marquez sempre in testa

Su pista bagnata dalla pioggia Marc Marquez si è confermato in testa nella classe 125 al Sachsenring. Il leader del mondiale, nonostante una scivolata, ha ottenuto il miglior crono in 1’35.213, facendo meglio per soli 93 millesimi rispetto a Pol Espargaro che ha ridotto il gap dopo gli 8 decimi del turno di prove del venerdì.

Dietro i due protagonisti del campionato c’è Esteve Rabat, terzo con la Aprilia del team Blusens STX, che a 9 decimi ha preceduto il norvegese debuttante Sturla Fagerhaug (Aprilia AirAsia Sepang Circuit) e Adrian Martin (Aprilia Aeroport de Castello Ajo) molto veloce in queste condizioni climatiche.

Soltanto sesto Efren Vazquez, mentre è 13° Bradley Smith protagonista di una scivolata. E’ caduto anche Simone Grotzykj, 26° davanti a Luca Marconi e Marco Ravaioli, mentre Lorenzo Savadori 21° è il migliore dei piloti italiani.

Non ha girato Nicolas Terol che ha deciso di non correre dopo la caduta all’ultimo giro della gara di Barcellona perdendo così terreno in campionato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Prove Libere 2 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati