125cc – Phillip Island QP2 – Bautista: ”Abbiamo ridotto il gap da Kallio”

125cc – Phillip Island QP2 – Bautista: ”Abbiamo ridotto il gap da Kallio”125cc – Phillip Island QP2 – Bautista: ”Abbiamo ridotto il gap da Kallio”

Solitamente lui che è maestro di pole position non ha di questi problemi, eppure a Phillip Island Alvaro Bautista, prossimo campione del mondo della 125cc, ha dovuto dar il massimo per riavvicinarsi sul piano cronometrico a Mika Kallio. Il valenciano, insieme a tutti i componenti del team MVA Aspar Aprilia, ha trovato una soluzione che gli ha permesso di poter puntare alla pole position: l’obiettivo per domani è di vincere, di modo da chiudere matematicamente i giochi per il titolo.

“Sono molto contento perchè ci siamo migliorati di molto rispetto a ieri, riducendo il gap da Mika Kallio”, così ha detto Alvaro Bautista, a cui domani basterà far meglio del finlandese della KTM per vincere il Mondiale. “Abbiamo fatto delle modifiche alla moto che ci hanno permesso di star vicino a Kallio e di poter puntare alla pole position. Non ci è andata bene ma domani saremo sicuramente in lotta per il successo”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel