125cc – Phillip Island – Bautista: ”Una sensazione fantastica esser campione”

125cc – Phillip Island – Bautista: ”Una sensazione fantastica esser campione”125cc – Phillip Island – Bautista: ”Una sensazione fantastica esser campione”

Con 79 punti di vantaggio sul suo più diretto inseguitore (Mika Kallio), otto vittorie, sei pole position e tre gare d’anticipo Alvaro Bautista si è laureato oggi campione del mondo della 125cc, regalando alla Aprilia il 25° alloro mondiale. Il pilota spagnolo è davvero entusiasta per cosa è riuscito a concretizzare, tra l’emozione del successo e la commozione ripensando al fatto che sino allo scorso mese di dicembre era a piedi. Microfono dunque al nuovo campione del mondo della 125cc…

“Sono Campione del Mondo è una sensazione fantastica!! Devo godermi questo ottimo momento perché nello sport è difficile che le cose vadano sempre nel verso giusto. Per questo successo devo ringraziare la mia squadra che ha lavorato tantissimo con me sin dai test di quest’inverno. Tutti si sono sempre impegnati al massimo per permettermi di fare una stagione praticamente perfetta. Voglio anche ringraziare Aprilia e i suoi tecnici che mi hanno sempre supportato. Grazie a tutti”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati