125cc – Mugello QP1 – Maltempo protagonista, Faubel al comando

125cc – Mugello QP1 – Maltempo protagonista, Faubel al comando125cc – Mugello QP1 – Maltempo protagonista, Faubel al comando

Hector Faubel è stato il più veloce nella prima sessione di qualifiche della classe 125 al Mugello. Il pilota spagnolo dell’Aprilia ha girato però così come i suoi colleghi con tempi molto più alti rispetto alla mattinata a causa del maltempo. Faubel ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2’15″309 contro l’1’59.247 fatto segnare da Mattia pasini nelle free practice 1.

Tempi alti quindi e poco significativi, dietro a Faubel troviamo infatti il francese Mike di Meglio staccato di 744 millesimi e il ceco Lukas Pesek su Derbi staccato di oltre 4 secondi!!! Seguono l’unghesere Gabor Talmacsi, l’olandese Litjens, lo spagnolo Espargarò, il romano Simone Corsi, l’austriaco Ransedere e gli italiani Lombardi e Sancioni. Solo sedicesimo Mattia Pasini, il riminese è staccato di oltre undici secondi e precede lo spagnolo Terol, il giapponese Koyama e il connazionale Lorenzo Zanetti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati