125cc – Motegi – Primo podio stagionale per Simon


Recentemente confermato da Harald Bartol anche per il 2007, Julian Simon ha ottenuto oggi a Motegi il primo podio stagionale, il secondo nella 125cc dopo il trionfo a Donington Park del 2005. Il 19enne spagnolo ha vinto il duello diretto per il terzo posto con Pasini, Pesek e Faubel, dimostrando di aver ritrovato il passo dei tempi migliori.
“Questo è il mio miglior risultato stagionale e sono davvero molto felice di salire sul podio qui a Motegi”, ha detto Julian Simon. “Ho sfiorato il terzo posto nelle ultime due gare e oggi finalmente ci sono riuscito. La mia moto qui era perfetta e ho avuto sempre un gran feeling questo weekend, anche se gli altri piloti avevano qualcosa di più di motore. Riuscivo a recuperare nelle curve, non è stato facile, ma sono molto contento di come siano andate le cose.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login