125cc – Motegi – Kallio: ”Voglio vincere anche le prossime due gare”

125cc – Motegi – Kallio: ”Voglio vincere anche le prossime due gare”125cc – Motegi – Kallio: ”Voglio vincere anche le prossime due gare”

Con la vittoria odierna a Motegi Mika Kallio sale a quota sette nel computo di affermazioni nella 125cc. Il finlandese della KTM non ha sbagliato nulla, lottando alla perfezione con Alvaro Bautista riuscendo a beffarlo alla fine. Un successo importante, almeno stando alle parole di Kallio…

“E’ stato un weekend fantastico per tutti noi”, ha dichiarato Mika Kallio. “Una vittoria importante che conferma i nostri progressi tecnici e quale sia realmente il nostro potenziale. Con Bautista la lotta è stata vera e sincera: oggi la mia moto era competitiva, non perdeva nulla in rettilineo, aveva un buon motore e questo mi ha permesso di vincere. Ho scelto una gomma più dura che mi ha consentito di reggere il ritmo anche nel finale, dove sapevo che ci sarebbero stati solo due punti per passare Bautista: alla curva 10 sono arrivato più veloce e così è arrivata la vittoria. Sono davvero soddisfatto, adesso voglio vincere anche a Estoril e Valencia”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel