125cc – Luthi nuovamente infortunato, salterà il Mugello


Una stagione terribile, cominciata con l’infortunio alla clavicola nel corso dei test IRTA a Barcellona, proseguita con brutti risultati e l’impossibilità di competere per confermare il #1 arpionato l’anno passato. Per Thomas Luthi Le Mans sembrava l’occasione per gettarsi tutto alle spalle, con la prima vittoria stagionale ed una ritrovata convinzione nel poter lottare nelle posizioni a lui più congeniali. Purtroppo per il pilota svizzero non ci sarà l’opportunità: in questi giorni, nel corso di test privati del team Elit Honda al Sachsenring, Luthi si è nuovamente fratturato la clavicola, costringendolo allo stop per la prossima gara del Mugello e, forse, anche per Assen e Barcellona.
Una brutta, tremenda tegola per il simpatico Thomas, che guarderà i suoi colleghi da casa abbandonando così ogni possibilità di conferma iridata. Nel frattempo il team Elit Caffè Latte non sembra aver trovato un sostituto all’altezza, e per il momento si prepara alla trasferta tricolore con il solo Sandro Cortese. Per la Honda tutte le attenzioni saranno rivolte verso Fabrizio Lai e Gabor Talmacsi…
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login