125cc – Losail QP2 – Koyama recupera, Masbou si ferma

125cc – Losail QP2 – Koyama recupera, Masbou si ferma125cc – Losail QP2 – Koyama recupera, Masbou si ferma

Una giornata difficile per il team Ajo Corse, la squadra che gestisce l’avventura ufficiale Malaguti nella 125. Se Tomoyoshi Koyama recupera sino alla 19° piazza, il talento francese Alexis Masbou è stato costretto alla resa, con il dubbio per un’eventuale partecipazione al prossimo appuntamento in calendario. Voce dunque al pilota giapponese, diciannovesimo (crono di 2’09”469), anche lui non in perfetta condizione fisica…

“Il dolore della rottura del malleolo sinistro è ancora molto forte, ma la passione e la mia testardaggine lo sono di più. Sono cosciente dei miei limiti, delle mie possibilità in queste condizioni, ma so anche che in gara tutto è diverso. Esserci è molto importante.”

Chiudiamo con il bilancio di Aki Ajo, team manager della squadra che porta il suo nome.

“Entrambi i piloti sono infortunati e le loro condizioni mediche si sono rivelate più gravi del previsto. Sono leggermente più preoccupato per il recupero di Alexis. Il dolore provato da lui ieri, è stato davvero insostenibile. Tomo ha effettuato un lavoro eccellente nelle qualifiche, in relazione ai tempi dello scorso anno. Sfortunatamente il dolore al malleolo è apparso negli ultimi giri delle qualifiche, andando ad interferire con la prestazione di Tomo.”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati