125cc – Losail QP1 – La Malaguti velocissima in rettilineo


E’ stata la sorpresa del venerdì di Jerez, la Malaguti gestita oggi dall’Ajo Corse con Tomoyoshi Koyama in sella. Dopo la sfortunata corsa con il giapponese che si è infortunato al malleolo sinistro, oggi nel primo turno di Qualifiche Koyama ha chiuso al 23° posto, segnando un’ottima velocità di punta ma, purtroppo, facendosi notare per una caduta. Koyama tutto sommato è soddisfatto…
“Sono soddisfatto della mia prestazione. Peccato per la caduta, non ci voleva, soprattutto perché il feeling con la moto era tale da poter fermare il cronometro su di un tempo di qualifica molto buono. La velocità ne è una conferma. Ci rifaremo domani.”
Indietro, molto indietro, Alexis Masbou. Il giovane talento francese è 37°, ma con un altro pensiero nella testa…
“Il mio obiettivo oggi era girare. Testare le mie condizioni fisiche a seguito dell’incidente di Jerez. Le fratture sono fresche e la loro guarigione anche parziale, che mi permetta di correre in condizioni non così in emergenza, è ancora lontana. Sono comunque soddisfatto e ottimista per domani. Molto dipenderà da come reagirà il fisico allo stress delle prove di oggi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login