125cc – Losail Prove libere 2 – Terol ancora in testa, seguono Cortese e Faubel

125cc – Losail Prove libere 2 – Terol ancora in testa, seguono Cortese e Faubel125cc – Losail Prove libere 2 – Terol ancora in testa, seguono Cortese e Faubel

Sul tracciato di Losail si è appena conclusa la seconda sessione di prove libere per la classe 125cc. A condurre la classifica è ancora lo spagnolo Nico Terol con il crono di 2′ 07.523, unico pilota a scendere sotto il muro del 2’08. Sandro Cortese continua la sua progressione, e proprio negli ultimi attimi disponibili conquista il secondo crono, ma il distacco da Terol rimane comunque di un secondo.

Recupera posizioni, invece, Hector Faubel, che conquista la terza posizione sempre con un distacco di circa un secondo dal compagno di squadra Terol, mentre il quarto crono è di Luis Salom, che riesce a mettere le ruote davanti a Jonas Folger. Seguono ancora appaiati i due piloti di Avant AirAsia Ajo, Efren Vasquez con il sesto tempo e Zarco con il settimo. Chiudono la top ten Danny Kent, Moncayo e Sergio Gadea.

Le prestazioni dei piloti italiani non sono ancora buone, ben oltre i primi dieci classificati: il primo italiano è Morciano con il 18° tempo, seguito da Simone Grotzky Giorgi con il 19° tempo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125 Prove Libere 2 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati