125cc – Losail Day 1 – Buon inizio per Terol, qualche problema per Smith

125cc – Losail Day 1 – Buon inizio per Terol, qualche problema per Smith125cc – Losail Day 1 – Buon inizio per Terol, qualche problema per Smith

Nico Terol 2.08.454 (17 giri) – 5° tempo: “Ad essere onesto sono molto felice, proprio per il modo in cui abbiamo iniziato la sessione. Sono stato tra i primi tre per la maggior parte del turno, con un ritmo veramente buono. Abbiamo sofferto un po’ di chattering al posteriore della mia Aprilia ma sono comunue soddisfatto. Il team sta lavorando davvero bene e mi sento tranquillo perché so che lo risolveranno domani. E’ stato un peccato perché ero in grado di terminare la sessione in pista, ma abbiamo proseguito sulla strada buona dopo i test di Jerez, stiamo andando veloce con più o meno le stesse impostazioni quindi abbiamo solo bisogno di lavorare per ottenere il grip posteriore e poi saremo pronti.”

Bradley Smith 2.09.945 (16 giri) – 12° tempo: “Sono esausto, la prima sessione è sempre così emozionante. A dire il vero i miei meccanici hanno lavorato più del solito oggi perchè abbiamo avuto alcuni problemi con il mio carburatore. Non sappiamo che cosa l’ha causato ma sappiamo cosa fare per risolvere il problema, che è più importante. Per quanto riguarda il telaio Aprilia funziona perfettamente. So che domani, una volta che la moto sarà a posto, potremo ottenere posizioni a noi più consone. Non sono così lontano ed ho potuto seguire alcuni piloti nella maggior parte delle curve.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati