125cc – Jerez QP1 – Partenza difficile per Lai e Conti


Non è stata una buona partenza per il Valsir Seedorf Racing nel primo turno di Qualifiche della 125 cc a Jerez de la Frontera. Fabrizio Lai, dopo l’ottima performance della mattinata su pista umida, ha ripiegato in una modesta 18° posizione, alle prese con problemi di ciclistica della sua Honda RS125…
“Stamattina le libere si sono svolte sul bagnato e avevamo trovato un buon setting: i tempi lo dimostrano. Nel pomeriggio le condizioni meteo sono cambiate: si è alzato il vento, che a me non piace, e abbiamo girato con la pista asciutta. Dobbiamo lavorare per trovare il feeling giusto anche in queste condizioni”
Altre difficoltà per Michele Conti: la sorpresa in qualità di “wild card” di alcuni appuntamenti del 2005 si trova attualmente in 37° posizione…
“Sono all’inizio del mio primo mondiale e conosco poco la pista. Sto cambiando anche il mio modo di guidare per arrivare prima possibile alla performance necessaria per essere competitivo con i piloti più veloci al mondo. La moto va sicuramente bene di motore mentre, rispetto ai test, abbiamo apportato parecchie modifiche di ciclistica e ora c’è da lavorare per perfezionare il tutto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login