125cc – Istanbul QP2 – Pareri contrastanti in KTM

125cc – Istanbul QP2 – Pareri contrastanti in KTM125cc – Istanbul QP2 – Pareri contrastanti in KTM

C’è un Mika Kallio che si dispera per la pioggia, che gli ha interrotto il proprio piano di lavoro, e un Julian Simon che gli piace enormemente correre in queste condizioni. Questa la situazione contrastante in casa Red Bull KTM, con Harald Bartol che si divide a sentire l’opinione dei propri giovani piloti. Noi, nel frattempo, cominciamo con la dichiarazione di Mika Kallio…

“Sinceramente non ho tanto da dire alla luce di quanto fatto nel secondo turno di qualificazione. Ieri abbiamo avuto un problema di elettronica alla moto numero 1, e anche nella seconda ho riscontrato diversi problemi. Per questa ragione mi è difficile sapere se abbiamo trovato un buon set-up in condizioni di asciutto, forse siamo meglio sul bagnato, dove ho una maggiore sensibilità…”

Come detto per Julian Simon, alla luce della vittoria conquistata sul bagnato l’anno passato a Donington Park, c’è la speranza di pioggia per domani…

“Io sul bagnato mi trovo bene, per cui va bene qualunque situazione climatica. Forse Istanbul è il circuito peggiore, visto che è un tracciato scivoloso di suo già sull’asciutto…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel