125cc – Istanbul QP2 – Bautista conserva la pole grazie alla pioggia

125cc – Istanbul QP2 – Bautista conserva la pole grazie alla pioggia125cc – Istanbul QP2 – Bautista conserva la pole grazie alla pioggia

Un sabato che si preannuncia inutile, noioso, pericoloso. Con la pioggia a far capolino all’Otodrom di Istanbul, la 125 e 250 hanno ben poco da dire nel secondo turno di qualificazione, complici i tempi registrati ieri sotto il sole. Dunque Alvaro Bautista conquista la pole position davanti al compagno di squadra Pasini, terzo un buon Simone Corsi con la Gilera, seguito da Faubel, Kallio, Talmacsi, Simon, Nieto, Olive, Pesek e Luthi undicesimo.

Tornando alla cronaca della giornata odierna, il più veloce è stato Mike di Meglio (Honda), che ha siglato il crono di 2’22!130, di pochi decimi inferiore a Pasini, l’unico che è sembrato tenere il ritmo del francesino. A tre secondi di distacco da questa coppia troviamo il sorprendente Federico Sandi, poi Espargaro, Talmacsi e Bautista, quest’ultimo a quasi 5″ da Di Meglio.

Tutti si sono dedicati a provare in vista di domani senza rischiare più di tanto, anche se qualche pilota, come sempre, ne ha fatto le spese prendendo contatto con l’asfalto di Istanbul…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati