125cc Estoril, Warm Up: Terol detta legge

125cc Estoril, Warm Up: Terol detta legge125cc Estoril, Warm Up: Terol detta legge

I piloti della classe 125 hanno chiuso i warm up del Gran Premio del Portogallo, terza tappa del motomondiale 2011. Dopo il miglior tempo di Smith nella Moto2 e di Edwards nella MotoGP, il più veloce in pista della ottavo di litro è stato ancora una volta Nico Terol che ha dominato tutte sessioni fin qui disputato a Estoril. Ad onor del vero il miglior tempo di questa mattina è stato ottenuto solamente all’ultimo passaggio; infatti Sandro Cortese che ha chiuso secondo era balzato in testa alla classifica dei tempi a pochi minuti dal termine.

Dietro Terol e Cortese troviamo Jonas Folger con l’Aprilia del Team Red Bull Ajo; il tedesco precede gli spagnoli Adrian Martin, Hector Faubel, Alberto Moncayo e Sergio Gadea. Ottavo è invece Danny Kent; il britannico che accusa un distacco da Terol superiore ai due secondi precede Luis Salom, Maverick Vinales, Johann Zarco e Miguel Oliveira.

Primo degli italiani è Simone Grotzkyj, tredicesimo con l’Aprilia del Phonica Racing. Diciassettesimo è invece Luigi Morciano mentre Francesco Mauriello è ventottesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Warm Up Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il