125cc – Estoril Prove Libere 3 – Smith si conferma

125cc – Estoril Prove Libere 3 – Smith si conferma125cc – Estoril Prove Libere 3 – Smith si conferma

Anche nella terza e conclusiva sessione di prove della classe 125 a Estoril Bradley Smith con l’Aprilia del Bancaja Aspar Team è stato il più veloce. Il pilota inglese ha fermato i cronometri sul tempo di 2’02.047 ottenuto nel corso di queste prove staccando di quasi 1 secondo Alberto Moncayo, a sorpresa il più veloce ieri con la Aprilia dell’Andalucia Cajasol.

Alle spalle di questi due piloti che non hanno conti da fare per la classifica c’è Nicolas Terol, terzo a 1″7 nonostante una scivolata, primo dei piloti che si giocano il campionato: Marc Marquez in difficoltà è soltanto 11°, subito dietro Pol Espargaro vittima di una caduta.

Nelle prime posizioni svettano Sandro Cortese, quarto davanti a Webb, Schrotter con la Honda, Koyama, Salom e Lorenzo Savadori in nona posizione e primo dei piloti italiani.

Per una caduta non ha praticamente girato Simone Grotzkyj Giorgi, risale invece Luca Marconi, 21° davanti alle wild card Luigi Morciano e Alessandro Tonucci, provvisoriamente fuori dal 107 % Ravaioli e Gabrielli protagonisti di due cadute nel corso delle prove.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc FP3 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati