125cc – Barcellona Day 1 – La Malaguti fa i conti con la pioggia

125cc – Barcellona  Day 1 – La Malaguti fa i conti con la pioggia125cc – Barcellona  Day 1 – La Malaguti fa i conti con la pioggia

E’ ancora la pioggia a rovinare i piani del Team Ajo Corse Malaguti; così come era successo a Shanghai anche oggi a Barcellona Tomoyoshi Koyama e Alexis Masbou si sono dovuti arrendere all’acquazzone che è venuto giù durante le qualifiche. Koyama ha comunque ottenuto nei primissimi giri la seconda miglior velocità di punta con 232.2 km/h!!

Tomoyoshi Koyama ha concluso i primi 30’ di qualifiche del grandprix di Barcellona in 23° posizione in 2’00.427 effettuato nel 3° giro asciutto degli 8 percorsi in totale: 3 asciutti e 5 bagnati.

“Siamo proprio sfortunati. Oggi poteva essere un gran giorno per me e per tutta la squadra. La moto girava bene, il feeling era ottimo, il motore andava fortissimo. Peccato sia arrivata la pioggia a rovinare tutto.”

Alexis Masbou ha concluso i primi 30’ di qualifiche in 41° posizione in 2’05.302 effettuato nell’ultimo dei 3 giri completi prima della pioggia.

“Per me è come se qualifiche non ci fossero state. Nel momento in cui ho iniziato a scaldare le gomme è iniziato a piovere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati