125cc Assen, Prove Libere 2: Zarco è il più veloce

125cc Assen, Prove Libere 2: Zarco è il più veloce125cc Assen, Prove Libere 2: Zarco è il più veloce

I piloti della 125 hanno appena concluso la seconda sessione di prove libere della classe 125 sul circuito di Assen, settima tappa del motomondiale 2011. Dopo la cancellazione del turno pomeridiano di ieri, cancellazione avvenuta a causa dell’olio lasciato in pista dalla moto di Alex Baldolini nel turno della Moto2, oggi le libere hanno avuto la durata di un ora. Il più veloce è stato Johann Zarco con il tempo di 1’44″336, tempo di oltre otto decimi inferiore a quello fatto segnare dallo spagnolo, nonchè suo compagno di squadra Efren Vazquez, secondo con la seconda Derbi dell’Avant-AirAsia-Ajo.

Terzo tempo per Sandro Cortese, il tedesco dell’Aprilia accusa un ritardo da Zarco di 928 millesimi, alle sue spalle il connazionale Jonas Folger (il più veloce nella prima sessione di libere), il vincitore di Le Mans Maverick Vinales e il suo compagno di squadra nel Blusens by Paris Hilton Racing Sergio Gadea, Luis Salom (RW Racing GP), Hector Faubel (Bankia Aspar Team), il nostro Simone Grotzkyj Giorgi e a chiudere la Top Ten il britannico Danny Kent.

Undicesimo è invece Julian Pedone, lo svizzero del Phonica Racing precede il britannico del Mahindra Racing Danny Webb, le due KTM di Alexis Masbou e del tedesco Gruenwald e l’Aprilia di Adrian Martin. In difficoltà Nico Terol, il leader del mondiale ha ottenuto il trentunesimo tempo con 10 giri totali percorsi e una caduta con sospetta frattura del piede.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Prove Libere 2 Aragon - Motorland - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - Motorland - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati