125 cc – Valencia – Gara sfortunata per Poggiali e Pesek

125 cc – Valencia – Gara sfortunata per Poggiali e Pesek125 cc – Valencia – Gara sfortunata per Poggiali e Pesek

L’ultimo GP stagionale non ha portato fortuna al Metis Racing Team : entrambi i piloti sono finiti a terra, fortunatamente senza gravi conseguenze. Lukas Pesek è caduto nel corso del 15esimo giro, dopo un contatto con Lorenzo Zanetti, mentre si trovava in 19esima posizione, mentre Manuel Poggiali è scivolato due passaggi più tardi, mentre era al 15esimo posto. Nel mondiale, Poggiali ha conquistato il decimo posto assoluto con 107 punti, mentre Pesek ha ottenuto la 19esima posizione con 25 punti.

Manuel Poggiali #54 (Gilera), non classificato : “Ho cominciato ad avere problemi di “chattering” e quando la moto mi è partita dietro ho dovuto chiudere il gas. Ero già in equilibrio precario, quando sono stato toccato da dietro e sono finito a terra. Fortunatamente non mi sono fatto nulla. Si chiude così nel peggiore dei modi una stagione negativa, decisamente al di sotto delle aspettative.”

Lukas Pesek #52 (Derbi), non classificato : “La moto all’inizio era un po’ lenta e in rettilineo mi passavano tutti. Cercavo di recuperare qualche posizione in frenata, ma così si prendono troppi rischi. Poi, sono stato toccato da Zanetti e inevitabilmente sono caduto. Sono un po’ amareggiato, è stata una stagione con pochissime soddisfazioni.”

Metis Racing Team

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati