125 cc – Sachsenring – Simoncelli: ”Peccato, volevo attaccare alla fine”

125 cc – Sachsenring –  Simoncelli: ”Peccato, volevo attaccare alla fine”125 cc – Sachsenring –  Simoncelli: ”Peccato, volevo attaccare alla fine”

Come detto nella news precedente la gara della 125 ha avuto un epilogo inaspettato. La caduta di Manuel Poggiali (era 11°) a sette giri dalla fine ha infatti “costretto” i commissari ad esporre la bandiera rossa vista la permanenza della sua Gilera in un punto pericoloso della pista. A farne le spese oltre al pilota sammarinese c’è anche Marco Simoncelli che aspettava gli ultimi due giri per dare l’attacco decisivo a Thomas Luthi e Mika Kallio. Il forlivese si è invece dovuto accontentare del gradino più basso del podio visto che in questi casi (leggi bandiera rossa e 3/4 di gara disputati) vale la classifica al giro precedente l’interruzione. Ecco le sue parole rilasciate subito dopo l’arrivo ai box.

“Volevo attaccare ma purtroppo non ne ho avuto l’occasione. Negli ultimi due giri ci avrei sicuramente provato perchè nella parte finale della pista avevamo un piccolo vantaggio. Peccato!! Il podio va comunque bene, sono 16 punti pesanti per la classifica. Ora torno a casa e parto per le vacanze!! Vado in Estonia, lì ci sono delle “brave” ragazze!!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati