125 cc – QP1 Sachsenring – Prove dolorose per Marketa Jakanova
Ritorno in pista doloroso per la giovanissima ragazza Ceka, che dopo la caduta nel G.P. del Brasile di due settimane fa, è scesa in pista per disputare le prove del G.P. di Germania. Nonostante i medici non avessero riscontrato niente di rotto, Marketa ha sofferto molto per disputare la prima giornata di prove, a causa del gonfiore nel ginocchio e della caviglia.
Probabilmente proprio questo ha impedito a Marketa di ottenere la momentanea qualificazione, ma per domani c’è ottimismo visto il margine di miglioramento che ha dimostrato nelle gare passate.
Marketa: ”Non pensavo di soffrire così tanto, il ginocchio e la caviglia m’impediscono di fare i giusti movimenti, ma se domani non piove stringerò i denti e tenterò la qualificazione. ”.
Francesco Pensalfini (Gameplan): “La caduta del Brasile si fa sentire, ma Marketa è cocciuta e vuole corre a tutti i costi. Oltretutto per scelta non prende neanche degli antidolorifici. Se fosse stato per me avrei atteso un’altra settimana, ma è lei sulla moto.”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login