125 cc – QP1 Sachsenring – Prove dolorose per Marketa Jakanova

125 cc – QP1 Sachsenring – Prove dolorose per Marketa Jakanova125 cc – QP1 Sachsenring – Prove dolorose per Marketa Jakanova

Ritorno in pista doloroso per la giovanissima ragazza Ceka, che dopo la caduta nel G.P. del Brasile di due settimane fa, è scesa in pista per disputare le prove del G.P. di Germania. Nonostante i medici non avessero riscontrato niente di rotto, Marketa ha sofferto molto per disputare la prima giornata di prove, a causa del gonfiore nel ginocchio e della caviglia.

Probabilmente proprio questo ha impedito a Marketa di ottenere la momentanea qualificazione, ma per domani c’è ottimismo visto il margine di miglioramento che ha dimostrato nelle gare passate.

Marketa: ”Non pensavo di soffrire così tanto, il ginocchio e la caviglia m’impediscono di fare i giusti movimenti, ma se domani non piove stringerò i denti e tenterò la qualificazione. ”.

Francesco Pensalfini (Gameplan): “La caduta del Brasile si fa sentire, ma Marketa è cocciuta e vuole corre a tutti i costi. Oltretutto per scelta non prende neanche degli antidolorifici. Se fosse stato per me avrei atteso un’altra settimana, ma è lei sulla moto.”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”
MotoGP

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”

"L'obiettivo di questo fine settimana rimane lottare per il podio" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Malesia KTM GASGAS – Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Pedro Acosta esprime entusiasmo e determinazione, forte