125 cc – Michele Pirro a Valencia
Il prossimo fine settimana Michele Pirro parteciperà al G.P. di Valencia, con il team Rauch Bravo di Fiorenzo Caponera, ultima prova del Campionato Mondiale. Il team vanta un ottimo curriculum, avendo vinto due Campionati Mondiali, nel 2000 e nel 2002 rispettivamente con Locatelli e Vincent.
Il pilota di San Giovanni Rotondo quest’anno ha VINTO il Campionato Europeo ed è arrivato secondo nel CIV, distanziato solo di tre punti dal vincitore. Michele ha avuto la possibilità di correre per il Team Rauch Bravo al posto dell’infortunato Marco Simoncelli, poiché si è fratturato il polso nel G.P. della Malesia del 10 ottobre.
>Michele: ”Io ho già partecipato a due prove del mondiale al Mugello come Wild Card, ma considero questo il vero debutto visto che potrò disporre di una moto ufficiale. E’ una grande occasione per mettermi in mostra, cercherò soprattutto di seguire i consigli del team che vanta moltissima esperienza.”.
Francesco Pensalfini (Gameplan) : “Sono veramente contento, Michele è un grande pilota è questa è una buona opportunità per lui, sono convinto che stupirà molta gente domenica.”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login