Xavi Fores ed Hector Faubel con il Team Aspar nel 2011

Xavi Fores ed Hector Faubel con il Team Aspar nel 2011Xavi Fores ed Hector Faubel con il Team Aspar nel 2011

Il Team Aspar ha raggiunto un accordo con Xavi Fores ed Hector Faubel per la stagione 2011. Fores affiancherà sulla Moto2 Julian Simon mentre Faubel sarà insieme a Nico Terol (per lui si tratta di un ritorno). Rimane ovviamente la squadra MotoGP con Hector Barbera che sarà al suo secondo anno nella classe regina.

Jorge ‘Aspar’ Martinez: “E’ una grande soddisfazione aver completato la squadra con due piloti di Valencia, la nostra terra. Xavi Fores è un giovane pilota può avere un futuro in Moto2. Sarà il suo primo anno completo nel mondiale. Deve lavorare duro, ma noi crediamo in lui. Xavi e Julito possono dare molti risultati al Mapfre Aspar Team il prossimo anno. Inoltre, il ritorno di Hector Faubel nel Bancaja Aspar Team, dimostra che i piloti che sono stati con noi si sono trovato molto bene. E’ un onore averlo di nuovo, si spera che con Nico (Terol) possa lottare per il titolo.”

Hector Faubel (nella foto): “E’un giorno felice per me, perché ritorno nella squadra dove ho avuto tutti i miei successi. Torno convinto di poter andar forte nella 125. Da adesso in poi mi allenerò per perdere peso e tornare pronto per competere nella ottavo di litro. Tornerò di nuovo alle moto a 2 tempi. Abbiamo tutto l’inverno per preparare in anticipo la stagione e raggiungere il Qatar nella miglior forma.”

Xavi Fores: “Sono molto felice e non vedo l’ora di essere nel mondiale Moto2. Quest’anno è stato molto positivo per me. Quale modo migliore per arrivare al Campionato del Mondo se non in una squadra come il Valencia Aspar Team. Li conosco ed ho ottimi rapporti con Julito (Simon). Voglio ringraziare Jorge per questa possibilità, spero di rispondere con i risultati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati