William ed Alex De Angelis premiano Lorenzo Baroni nel Memorial Roberto Tani

William ed Alex De Angelis premiano Lorenzo Baroni nel Memorial Roberto TaniWilliam ed Alex De Angelis premiano Lorenzo Baroni nel Memorial Roberto Tani

Oggi all’autodromo di Santamonica durante la gara del CIV è stato consegnato a Lorenzo Baroni il trofeo Gomme&Service Memorial Roberto Tani.

A premiare il giovanissimo pilota di Conselice sono stati William ed Alex De Angelis, molto legati a Tani, scomparso un anno fa a causa di un brutto incidente avvenuto sul circuito del Mugello in occasione della quarta prova del CIV.

Andrea Moretti (Titolare Gomme & Service): “Roberto era un buon pilota ma sopratutto un grande uomo. Questo trofeo è dedicato ad un suo progetto che noi stiamo cercando di portare avanti, fare crescere giovani piloti e potenziali campioni senza la preoccupazione del budget. Oggi ha vinto Baroni che ha fatto una grande gara e gli auguro un futuro roseo per il proseguo della sua carriera.”.

William De Angelis: “Sono molto onorato di avere ricordato Roberto, un mio carissimo amico, e con lui che ho iniziato a correre. Ci sentivamo spesso durante le gare, ma molto di più quando non si gareggiava.”.

Lorenzo Baroni: “Sono contentissimo di aver ricevuto questo premio, mi fa molto onore e spero di ripagare la fiducia.”.

Gomme & Service Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati