Valentino Rossi: “Siamo contenti e motivati dal lavoro che stiamo facendo”

Assen è una delle mie piste, una di quelle che mi piacciono di più e dove ho fatto delle belle gare, in tutte le classi. Cercheremo di fare tesoro del buon feeling e dell’esperienza su questo tracciato visto che giovedì mattina debutteremo con degli aggiornamenti della moto molto promettenti ma piuttosto “giovani”.

Filippo (Preziosi), i ragazzi in Ducati, il Test Team, hanno fatto un gran lavoro, che ci ha permesso di arrivare ad un’altra tappa dello sviluppo della nostra moto. Dopo Estoril non abbiamo avuto la possibilità di provare ancora la 800 quindi lo faremo nei fine settimana di gara con la consapevolezza che dovremo fare, in pochissimo tempo, un doppio lavoro pensando sia alla ricerca delle regolazioni di base per le novità tecniche, sia alla messa a punto generale per la gara di sabato. Dobbiamo essere bravi in pista a utilizzare al meglio il lavoro fatto a casa. Sarà dura, sappiamo che può volerci un po’ per arrivare a sfruttare il potenziale di tutto il pacchetto ma siamo contenti e motivati dal lavoro che stiamo facendo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

19 commenti
  • Pino ha detto:

    pagliaccio, mi sembra un po troppo!!!!!

  • MANETTA ha detto:

    Tenete duro che ormai stà arrivando una honda vestita da DUCATI !

  • MANETTA ha detto:

    Io non sono tifoso di valentino ma dargli del pagliaccio mi sembra del tutto fuori luogo….bisogna portare sempre rispetto !!

  • cla ha detto:

    Forza Valeee!!!!!in quanto al pagliaccio…(sei triste)…ride bene chi ride ultimo!!

  • giampaolo ha detto:

    xkè parlate di honda vestita da ducati???? stanno semplicemente dando a valentino ciò che ha chiesto……una moto meno rigida e meno estrema…..+ comunicativa ecc…….cazzo ma voi ci andreste a 320 con una moto in cui non sai se il davanti è attaccato o sta x aria…..mah….secondo me le moto non sapete neanche da che parte si guidano

  • n75 ha detto:

    Cmq la Ducati il giro veloce lo faceva anche senza aggiornamenti (in condizioni particolari, per carità…)

  • DanyKid69 ha detto:

    Honda vestita da Ducati?Ma stiamo scherzando?
    Se le modifiche che vanno bene per lo stile di guida di Rossi si avvicinano a quelli Honda,non significa nulla,una Ducati resta pur sempre una Ducati,cioè la moto più difficile del motomondiale,e se questa è una delle strade per uscire finalmente da questa “crisi”,allora ben venga!

  • RICCARDO ha detto:

    vale ha gia` ampiamente dimostrato di essere un campione nella sua carriera … e vederlo sorridere anche dopo un quinto o sesto posto dimostra solo che grande persona sia… vorrei sapere che risultati hanno mai ottenuto gente come questi che scrivono pagliaccio o che lo insultano… saranno sicuramente dei poveri falliti inutili e invidiosi…
    GRANDE VALE !!!!!

  • motokappino ha detto:

    contenti di che?
    il dottore non cura più.

  • camullo ha detto:

    Va be dai!!! se si può chiamare Stoner il Canguro mannaro , o Rolling Stoner , allora va bene chiamare Rossi il Pagliaccio, in fondo a lui le Pagliacciate piace farle!!!! (per quelli che non capiscono** intendo dire quando fà i siparietti e le scenette**)

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Dare del pagliaccio a rossi mi sembra esagerato!
    Quando vince tutti gli leccano il culo quando perde invece tutti che lo sfottono e dicono che è un perdente!
    Io non sono un suo tifoso a me non piace però lo rispetto è stato cosi anche quando ha perso nel 2006 con Nicky tutti gli andavano addosso e dopo quando ha vinto di nuovo tutti a leccargli il culo!
    Poca gente è obiettiva Rossi è comunque un campione anche se quest’anno fa fatica le persone incoerenti fanno schifo!

  • michele ha detto:

    Se Valentino, che ha vinto 9 titoli mondiali, è un pagliaccio gli altri cosa sono? Brocchi? rivedi il tuo commento esterofilo e poco dignitoso.

  • michele ha detto:

    Hardeep. Dal tuo profilo facebook, dovresti sostituire alla voce “sesso”, UOMO con BAMBINO.
    Dopo, con calma, portami un caffè e togliti di torno.

  • Emanuele ha detto:

    S chi definisce un qualsiasi pilota del motoGP “Pagliaccio” è bene che vada a guardare le paperelle al parco è l’unico sport che forse può comprendere.
    A chi non lo sapesse Bayliss per quanto bravo in SBK in motoGP non ha mai compicciato nulla, non credo lo sia oggi!

  • spartako ha detto:

    sarà che sono italiano, sarà che tifo italia anche ai giochi senza frontiere, da qualche anno a questa parte noi italiani ci possiamo “vantare” di avere un pilota “vale” con la P maiuscola che non guida soltanto come il 90% dei piloti in circolazione ma che studia la sua moto ed insieme al suo staf la moto la sviluppa, una o due stagioni storte su una carriera brillante come la sua ci posso stare ma da qui a scrivere che è un pagliaccio ce ne vuole, concludo dicendo che vale è l’italia che vince nel mondo e questo mi basta per dire FORZA VALE FORZA DUCATI

  • leo ha detto:

    Valentino pagliaccio? I pagliacci siete voi ,vergognatevi

  • Dario ha detto:

    Da quando non vince piu’ e’ diventato anche piu’ simpatico…certo con i milioni che prende a fine carriera chi e’ che sarebbe triste?

  • Zardoz ha detto:

    Bhe certo che ci va del coraggio per chiamare pagliaccio Rossi, quando si tifa per uno che ha mollato un campionato (e la squadra) perchè aveva male al pancino…….

  • LucaR ha detto:

    Rossi è un vero leader e mireterebbe più rispetto, i veri pagliacci sono quelli che tifavano stoner con la scusa della ducati…e che ora non c’é più.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati