Valencia – QP1 MotoGP – Sete Gibernau in pole provvisoria

Valencia – QP1 MotoGP – Sete Gibernau in pole provvisoriaValencia – QP1 MotoGP – Sete Gibernau in pole provvisoria

La pole provvisoria di Sete Gibernau nel Gran Premio di valencia conferma la grande motivazione dello spagnolo e il suo desiderio di vincere in questa che è l’ultima gara della stagione.
Nonostante la pole provvisoria, conseguita nel penultimo giro, Sete mantiene alta la concentrazione e vuole lavorare per migliorare il ritmo. Lo spagnolo infatti non si dice completamente soddisfatto del passo di oggi e il suo obiettivo rimane la preparazione per la gara.

Colin Edwards ha fatto varie prove di setting durante la sessione odierna per individuare infine la strada da seguire negli ultimi dieci minuti. Il texano del team telefonica confida nella giornata di domani per migliorare la sua posizione.

SETE GIBERNAU (1º, 1’33”531)
“Affrontiamo questo Gran Premio con grande motivazione e tanta voglia di regalare un bel risultato al pubblico che domenica affluirà molto numeroso.
Il lavoro di oggi è stato corretto e sono contento di aver iniziato il weekend con il passo giusto. Dobbiamo migliorare ancora il ritmo perché la sensazione che ho con la moto non è ancora perfetta.
Domani continueremo a lavorare per migliorare soprattutto un problema di grip e di chattering in alcune curve.”

COLIN EDWARDS (7° 1’34”394)
“Abbiamo sofferto nella ricerca della giusta messa a punto nelle libere di questa mattina e nella prima parte delle cronometrate. Infine abbiamo capito la strada da seguire e sono sicuro che domani potrò migliorare il mio tempo. ”

Fausto Gresini (Team Manager)
“Sono contento della pole di oggi che dimostra che Sete continua ad essere motivato anche in questo ultimo GP. Oggi abbiamo fatto un bel lavoro nonostante le condizioni della pista non fossero perfette (mancanza di grip e basse temperature).”

Gresini Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati