Valencia – QP1 125 cc – Nono tempo per Gino Borsoi
Ultima prova del mondiale sul bellissimo tracciato Ricardo Tormo di Valencia. Assente Mike di Meglio, operato al piede mercoledì scorso per complicazioni subentrate in seguito alla frattura al malleolo rimediata in Giappone. Il suo posto è stato preso dal giovanissimo spagnolo Nicolas Terol, alla sua prima esperienza mondiale. Gino, dopo la serie positiva, intende chiudere la sua carriera nel migliore dei modi.
Gino Borsoi: “La moto va forte e ho ancora la velocità massima in pista. Sinceramente pensavo di far meglio della 9° posizione ma perdo qualcosa nell’ultima parte del tracciato. Domani cercherò di farla meglio anche perché è l’ultima volta che potrò partecipare ad un gran premio 125”.
Nicolas Terol: “Mamma mia come vanno forte e come va forte la mia moto! Per me è la prima esperienza in un GP del mondiale dove ci sono i migliori piloti del mondo. Spero di imparare in fretta e di essere all’altezza. I tecnici stanno cercando di adattare la moto alle mie caratteristiche di guida. Spero di migliorarmi domani e comunque vada sto vivendo un’esperienza bellissima!”.
Globet.com Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login