Valencia – QP1 125 cc – Marketa Janakova non è contenta

Valencia – QP1 125 cc – Marketa Janakova non è contentaValencia – QP1 125 cc – Marketa Janakova non è contenta

Trentanovesimo ed ultimo tempo per Marketa Janakova nel primo turno di prove ufficiali nell’ultima prova del mondiale a Valencia in Spagna. La giovanissima ragazza Ceca dopo un turno mattutino abbastanza buona decide di effettuare alcune modifiche sulla sua Honda, purtroppo tali accorgimenti non migliorano il set-up generale della moto, costringendola all’ultima posizione.

Marketa: ”Non sono assolutamente contenta, abbiamo fatto delle modifiche che hanno peggiorato il rendimento della moto. Per domani, se il tempo tiene, sono molto fiduciosa.”.

Francesco Pensalfini (Gameplan): “Oggi abbiamo sbagliato il rapporto finale del cambio, ed alcune regolazioni della moto. Sono cose che possono capitare, e domani cercheremo di porvi rimedio.”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Jorge Martin in Austria per il suo recuperoMotoGP | Jorge Martin in Austria per il suo recupero
MotoGP

MotoGP | Jorge Martin in Austria per il suo recupero

Il pilota dell'Aprilia, dopo l'ennesimo infortunio stagionale, trascorrerà i prossimi giorni al Red Bull Athlete Performance Center
Aprilia Racing MotoGP 2025 – Jorge Martin trascorrerà i prossimi giorni al Red Bull Athlete Performance Center, in Austria, per